Ti trovi in:

Il MEF al FORUM PA 2018

Anche quest’anno il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha partecipato a Forum PA (FPA) il Salone dell’innovazione della Pubblica Amministrazione che si è svolto a Roma presso il Centro Congressi 'La Nuvola', dal 22 al 24 maggio.

Più di 1300 persone hanno seguito le iniziative del MEF presente con un ricco programma di seminari formativi articolati su tre giornate che hanno riguardato la semplificazione fiscale, la trasformazione digitale dei servizi per la PA, la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico, lo Smart Working nella PA, gli acquisti in Rete della PA, la trasparenza e la Carta d’identità elettronica, le garanzie statali per l’acquisto della prima casa, il monitoraggio sullo stato di attuazione dei Programmi d’investimento pubblico, l’informatizzazione del processo tributario, civile e amministrativo. Il MEF ha avuto a disposizione anche uno spazio espositivo per offrire ai visitatori un punto informativo su servizi, prodotti e progetti di alcune delle componenti dell’Amministrazione Economico-Finanziaria.

Le foto (galleria Flickr)

FORUM PA 2018
 

Per saperne di più

Calendario

Di seguito il programma dei seminari che hanno visto protagonista il MEF.

 

 

Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.

Esplora