Ti trovi in:

Annuncio per la ricerca di investitori non garantiti - Call for unsecured investors

Roma, 05 giugno 2015 - La società per la patrimonializzazione e la ristrutturazione delle imprese con sede in Italia (istituita dal decreto-legge del 24 gennaio 2015, n.3 - art. 7) promuove la sottoscrizione del capitale da parte di investitori istituzionali e professionali.

I soggetti interessati a partecipare al capitale della Società in qualità di Investitori Non Garantiti potranno presentare le loro manifestazioni di interesse al seguente indirizzo mail:

 investitori@governo.it

La Presidenza del Consiglio dei Ministri si riserva di contattare i potenziali investitori selezionati che abbiano inviato la manifestazione di interesse entro martedì 23 giugno 2015 al fine di comunicare gli eventuali ulteriori termini e condizioni per la partecipazione all’iniziativa. In ogni caso, la Presidenza del Consiglio dei Ministri potrà contattare anche altri investitori che non abbiano presentato la manifestazione di interesse oggetto del presente annuncio, che riveste carattere esclusivamente informativo.

Per saperne di più

Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.

Esplora