Ti trovi in:

A Race For The Cure la squadra del Mef con 150 iscritti

Roma, 14 maggio 2016 - Grandi numeri per la squadra del Ministero dell'Economia e delle Finanze che parteciperà domenica 15 maggio, a Roma, a Race For the Cure, la corsa di solidarietà per sensibilizzare sulla lotta al tumore al seno: in crescita rispetto allo scorso anno, si sono raggiunti i 150 iscritti. Alla consegna del pacco gara, con maglie e pettorali, ai podisti del MEF hanno partecipato anche il sottosegretario, Paola De Micheli, appassionata runner, e il capo dipartimento dell'Amministrazione Generale del personali e dei servizi, Luigi Ferrara.

''E' bene ricordare a tutte le donne l'importanza della prevenzione e della determinazione a combattere questa malattia, una realtà – ha detto il sottosegretario De Micheli - con cui purtroppo molte si sono dovute confrontare. Race for the cure è anche l'occasione per trascorrere qualche ora insieme e apprezzare i benefici dello sport per la salute fisica e psichica di tutti''.
Dopo i ringraziamenti dell'Amministrazione a chi correrà a favore della prevenzione dei tumori al seno, la consegna del pacco gara ha dato l'opportunità per una foto di gruppo.

Per saperne di più

Foto


  Click sulle immagini per ingrandirle

Esplora